Certificato Rina 9397 03 S Certificato IQNET IT 32003

La sicurezza a servizio del cliente.

Per garantire la massima sicurezza dei prodotti e fornire equipaggiamenti elettrici sempre più affidabili, abbiamo attivato un sistema di certificazione che garantisce ai nostri clienti qualità, puntualità e soprattutto affidabilità.


 

Durante la creazione di cablaggi, quadri elettrici e assemblaggi di qualsiasi genere utilizziamo infatti macchinari tecnologicamente avanzati, all'avanguardia e costantemente rinnovati. Questi permettono lavorazioni precise e frequenti controlli in linea su tutti i prodotti.

 

Il materiale elettrico impiegato nel nostro ciclo produttivo è testato e selezionato tra i migliori fornitori disponibili sul mercato, eccone alcuni: Molex, Cembre, Schneider, Omron, Siemens.


 

C’impegniamo inoltre costantemente ad aumentare la qualità della produzione dei cablaggi e degli impianti elettrici attraverso la ricerca e la sperimentazione di nuove tecnologie, materiali e soluzioni sempre più adatti a un mondo in costante evoluzione.

 

Le macchine impiegate nella costruzione dei nostri cablaggi sono controllate da sistemi informatici per ridurre al minimo le possibilità di errore durante tutte le fasi di produzione.


PDF

M5.2 Politica per la qualità e rischi
DOWNLOAD